Il servizio di trasferimento da e per i porti turistici offerto da Formia Taxi Service copre la totalità dei porti Italiani ed in particolare i porti turistici presenti sul litorale laziale, campano e toscano.
I porti maggiormente richiesti per i transfer sono il porto turistico di Formia e di Anzio per i collegamenti con le isole Pontine. Questi offrono giornalmente traghetti ed aliscafi che consentono di raggiungere le isole di Ponza e Ventotene.
Il porto di Civitavecchia è un ulteriore collegamento proposto da Formia Taxi Service: si tratta di un porto multifunzionale che si divide in due macro aree, quella a sud per il turismo e quella a nord per i traffici commerciali.
Il transfer verso il porto di Napoli è particolarmente richiesto poiché è tra i più importanti porti d'Europa, in Italia primo per numero di passeggeri, al Mondo è secondo solo a quello di Hong Kong, con oltre 6 milioni di passeggeri trasportati all’anno. Ha due moli principali l' Angioino, stazione marittima piu grande del mondo con dieci approdi e 12 km quadrati da cui è possibile imbarcarsi sulle navi da crociera, ed il molo Beverello che collega le isole del Golfo di Napoli: Ischia, Capri e Procida.